BELLA MHHH... BELLA MHH... BELLA MHH... 



E gira gira il mondo e gira il mondo e giro te 
mi guardi e non rispondo perché risposta non c'è 
nelle parole
Bella come una mattina 
d'acqua cristallina 
come una finestra che mi illumina il cuscino 
calda come il pane, ombra sotto un pino,
mentre t'allontani stai con me forever... 
Lavoro tutto il giorno e tutto il giorno penso a te 
e quando il pane sforno lo tengo caldo per te ... 
 Chiara come un ABC 
come un lunedì 
di vacanza dopo un anno di lavoro...
Bella forte come un fiore 
dolce di dolore.
Bella come il vento che t'ha fatto bella amore
Gioia primitiva di saperti viva vita piena giorni e ore batticuore 
pura dolce mariposa 
nuda come sposa 
mentre t'allontani stai con me forever... 
UUUUUUU
Bella come una mattina 
d'acqua cristallina 
come una finestra che mi illumina il cuscino 
calda come il pane, ombra sotto un pino, 
come un passaporto con la foto di un bambino, 
bella come un tondo 
grande come il mondo 
calda di scirocco e fresca come tramontana 
tu come la fortuna, tu così opportuna,
mentre t'allontani stai con me forever...
Bella come un'armonia 
come l'allegria 
come la mia nonna in una foto da ragazza, 
come una poesia 
o madonna mia 
come la realtà che incontra la mia fantasia. 

Comments

Popular posts from this blog

Alla mia professoressa di Latino e Greco

Quand une colonne tombe