Dal film, La verità è che non gli piaci abbastanza (2009).

Alex (Justin Long):

Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un ca**o di te, non gliene frega
un ca**o di te davvero...


Gigi (Ginnifer Goodwin) ad Alex:

"Preferisco essere cosi che essere come te. Io disseziono ogni piccola cosa e a volte mi espongo troppo, ma almeno ho dei sentimenti. 
Tu credi di essere forte perché le donne per te sono intercambiabili, tu sicuramente non soffrirai, non ti renderai ridicolo, ma così non t'innamorerai mai. 
Tu non sei forte, tu sei solo, Alex. 
Io farò una serie infinita di cazzate ma so di essere più vicina all'amore di quanto non lo sia tu..."


E nel finale, sempre Gigi : 

"O forse il lieto fine è questo: sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore 
infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli 
imbarazzi, non hai mai e poi mai perso la speranza"

Comments

  1. A volte ci esponiamo troppo, solo perché abbiamo dei sentimenti...

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Alla mia professoressa di Latino e Greco

Quand une colonne tombe